loader image

Smart Worker

Scopri di più

Essere Smart Worker

Che tu sia un Nomade Digitale un Freelance o lavori per un’Azienda, c’è sempre un buon motivo per trovare il posto giusto dove lavorare, rilassarsi e trovare il tempo per esplorare nuovi luoghi.
Scopriamolo insieme perché essere uno smart Worker è figo.

Gestisci i tuoi tempi

Il lavoro 9-18 non sempre si accorda ai tuoi ritmi?

Lavora dove vuoi

Computer, connessione, concentrazione sono le basi.
A questo punto, scegli il tuo panaroma, ma assicurati di avere a portata di mano tutti quello che ti serve per lavorare la meglio.
Passare da un tramonto vista mare ad un incubo rete assente è un attimo
Ricordati ,tra una spiaggia remota e una polverosa scrivania ci sono millemila sfumature di ufficio!

Migliora il Work-Life Balance

La vita, la fretta e i clienti spesso ci portano a sbilanciare il tempo che dedichiamo a noi stessi, ai nostri affetti, agli hobbies in favore dell’attività lavorativa, dei progetti e del business.
Gli Smart Worker lavorano con orientamento al risultati, quindi organizzano anche la vita in questo modo. Ad esempio ci sono mamme che riescono a passare più tempo con i propri figli scegliendo di alzarsi la mattina molto presto per lavorare, qualcuno si concede dei viaggi e lavora da remoto sfruttando il tempo libero per fare poi il turista.

Risparmi

La scelta di essere Smart Worker porta a due tipologie di risparmio.

Risparmio economico: riduzione dei soldi destinati alla gestione dell’automobile, del gasolio, nessun budget destinato all’affitto o al mantenimento di un ufficio che si possono reinvestire in qualcosa che ci piace.

Risparmio di tempo: a volte ci si dimentica di quantificare il tempo nel dare un prezzo al lavoro. Il tempo utilizzato per spostamenti verso e dal luogo di lavoro ad esempio non può essere addebitato al cliente o al datore di lavoro. Eppure il tempo è una risorsa, ancora più preziosa perché esauribile. Gli smart worker, possono sfruttare gli spostamenti per lavorare.

Bene detto questo, ti abbiamo dato un po di buoni motivi per sederti comodo sulla piattaforma di MyOrango e iniziare il tuo Smart Working.

Scopri come vivere la tua vita a 360° con MyOrango

9 + 8 =

×