loader image

La casa di Wonder Grottole

Grottole (MT)
2 ospiti – 1 camera da letto – 1 letto – 1 bagno privato

Lavorare

Presa Elettrica, Stampante, WiFi

Attività

Camminata, Ciaspole

Dormire

Camera doppia, Letto singolo

Mangiare

Cucina in loco

Vuoi vivere un’esperienza all’interno di un piccolo borgo italiano? Sei nel posto giusto!
Wonder Grottole , dopo il grande esperimento di ospitalità in comunità di Italian Sabbatical, apre la sua prima casa.
La caratteristica casetta, situata nel centro storico di Grottole, vi consentirà di vivere un soggiorno unico e stimolante, sperimentando le esperienze autentiche della vita di comunità.

La casa, di recente ristrutturazione, si compone di due camere da letto (con letto matrimoniale o letti singoli) e bagni privati, ed una cucina condivisa, ambiente intimo e accogliente dove potrete gustare le nostre colazioni a base di prodotti locali. Lo spazio esterno è dotato di un giardino e di una bellissima terrazza con vista, ideale per i vostri momenti di relax e le vostre cene .

L’ambiente, realizzato con materiali locali, è disegnato da Andrea Paoletti, socio-fondatore di Wonder Grottole, ed è arredato con elementi di Pleroo Design e pezzi di recupero della tradizione, che generano una calda atmosfera di casa.

La casa è situata nel Rione Amedeo, nel centro storico di Grottole. Il quartiere, quasi interamente disabitato, vi consentirà di trascorrere una vacanza rilassante, lontana dai ritmi frenetici della quotidianità e a contatto con la natura del luogo.
Ideale per gli amanti delle passeggiate, la casa si trova a pochi passi dal nuovo centro.
Lo spazio è pensato per chi ha voglia di immergersi in un’esperienza di soggiorno autentica e stimolante, a contatto con la vita del borgo e la sua comunità.

La residenza, di precedente proprietà di una famiglia di Grottole, è uno dei risultati di Wonder Grottole.
Wonder Grottole impresa sociale s.r.l. è un progetto sperimentale che coinvolge e mette in relazione persone ed energie provenienti da tutto il mondo; è un’impresa sociale che lavora per riabitare il centro storico di Grottole, grazie alla rigenerazione di case abbandonate e alla creazione di una nuova comunità.
Locale e globale, materiale e immateriale, passato e futuro. Stare bene insieme, inventando e immaginando nuovi modi di abitare in comunità, a cavallo tra tempo libero e lavoro.
Nel 2019 Wonder Grottole, insieme ad Airbnb, ha lanciato una call internazionale con il progetto Italian Sabbatical, e ha ospitato per tre mesi 5 volontari da ogni parte del mondo per aiutare la rinascita del borgo.

Se siete curiosi, venite da noi! Vi aspettiamo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La casa di Wonder Grottole”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

A partire da: 130,00

Dove si trova la location

Cernobbio Lake View

×