loader image

Aziende

Scopri di più

Dal welfare al wellbeing: le aziende puntano sul benessere dei dipendenti

“Il 50% delle aziende prevede attualmente dei programmi di welfare aziendale, mentre il 49% di quelle non ancora attive in questo senso ha in programma di introdurli in futuro.”

È quanto emerso dall’Hays Salary Guide, l’indagine annuale dedicata all’andamento del mercato del lavoro in Italia realizzata da Hays, società internazionale che offre servizi di reclutamento e risorse umane.

Il lavoro flessibile è uno strumento sempre più apprezzato dagli imprenditori per la sua capacità di ridurre i costi di gestione degli uffici e aumentare la produttività dei dipendenti.
Il 61% delle aziende coinvolte nello studio fa ricorso alla flessibilità lavorativa: nell’85% dei casi permettendo ai propri dipendenti di usufruire di orari di lavoro flessibile e nel 55% di praticare lo smart working.

Come possiamo aiutarti?

Acquista crediti MyOrango per offrire un’esperienza di Workation in un luogo da favola come Benefit ai tuoi dipendenti!

Inserite le esperienze di Workation all’interno del vostro piano Welfare Aziendale; in questo modo arricchirai il vostro catalogo di offerta ed i tuoi dipendenti potranno fruire dei vantaggi fiscali previsti per il Welfare Aziendale.

Organizza esperienze aziendali e di Teambuilding in una delle nostre Location!

Se hai bisogno di supporto fiscale e normativo per verificare gli adempimenti normativi e fiscali connessi alla Workation?
Ti possiamo aiutare noi, scrivici.

Scopri come MyOrango può entrare nella tua azienda

15 + 12 =

×